Aim (+0,1%) – Denaro su Officina Stellare (+8,6%)

Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto al -0,6% del London Ftse Aim 100 e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 4.209.997 pezzi, in linea con la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata contrastata per gli eurolistini, tra l’attesa per nuovi stimoli e i timori per la pandemia. Riflettori puntati sulle banche centrali, in particolare sull’intervento del numero uno della Fed Jerome Powell, mentre in Italia il focus resta concentrato sulla crisi di governo.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto Officina Stellare (+8,6%) che torna a correre dopo il recente annuncio relativo a un contratto da oltre 2 milioni di dollari nell’ambito di un importante progetto di Ricerca Astronomica.

Bene TrenDevice (+5,9%) dopo la firma di due accordi con primari operatori internazionali europei e statunitensi attivi nel commercio all’ingrosso di smartphone e PC usati.

Per quanto riguarda le altre Società, DIGITAL360 estenderà ad imprese B2b di ogni settore del suo “Digital Marketing & Sales Engine”, l’offerta in abbonamento di servizi innovativi digitali di marketing e di lead generation.

Il Cda di Antares Vision ha esaminato ed approvato la proposta di ammissione a quotazione delle azioni e dei warrant della Società sul Mercato Telematico Azionario, eventualmente segmento STAR.

I ricavi preliminari 2020 di Comer Industries evidenziano un calo del 2% a 396 milioni.

Cyberoo porta oltralpe le sue soluzioni in accordo con la società francese Integra Systems, specializzata in soluzioni IT e trasformazione digitale per le imprese.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Digital360, Officina Stellare, TrenDevice