Officina Stellare (Aim) – Proseguono gli acquisti sul titolo (+5%)

Proseguono gli acquisti sul titolo Officina Stellare che, intorno alle ore 14:20, avanza del 5% a 8,40 euro, sovraperformando il Ftse Aim Italia (+0,4%).

Il titolo della società veneta continua a trarre beneficio dall’annuncio di una fornitura di quattro Gemini North Adaptive Optics (GNAO) Laser Launch Telescope (LLTs), destinati a un importante progetto di Ricerca Astronomica della prestigiosa Association of Universities for Research in Astronomy (Aura). Una commessa del valore di oltre 2 milioni di dollari, parte di un progetto di circa 26 milioni di dollari varato dalla Association of Universities for Research in Astronomy (AURA) e finanziato dalla National Science Foundation.

Nell’intervista rilasciata a Market Insight, Gino Bucciol, Co-Founder e Chief Business Development Officer di Officina Stellare, ha sottolineato l’importanza della gara vinta, che ha visto il gruppo “superare una concorrenza proveniente da tutto il mondo ed affermare ancora una volta il brand Officina Stellare nel panorama internazionale nell’ambito di una aggiudicazione dalle altissime richieste tecniche”.

Secondo l’ultimo studio disponibile sul titolo, da parte di Banca Finnat (studio 14 ottobre 2020), emerge la raccomandazione “Buy” e un target price di 10,45 euro. Una valutazione che lascia ancora ampi margini di rialzo (potenziale upside del 24,4%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Officina Stellare