Tech Aim (+0,4%) – DHH (+4,8%) chiude in vetta al comparto

Nell’ultima ottava il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,4% mentre il London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share hanno rispettivemente chiuso a -0,1% e invariato.

L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato lo 0,8%. DHH si è posizionata in vetta al comparto, con un rialzo del 4,8%.

Denaro anche su Doxee (+4,2%) e Relatech (+3,3%). Quest’ultima ha visto gli analisti di KT&Partners alzare il target price a 10,12 euro, rispetto al precedente fair value di 9,04 euro, confermando il giudizio ADD.

Eles (+1,3%), fornitore mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore (IC Integrated Circuits) con applicazioni Safety e Mission Critical, ha consolidato ulteriormente la relazione con un importante Cliente Americano leader mondiale nella produzione di Microcontrollori, ricevendo un ordine per la fornitura di Test Application a Strip Level per Microcontrollori di più elevata complessità.

MAPS, PMI Innovativa attiva nel settore della digital transformation, ha ricevuto in data 15 gennaio dall’azionista Eiffel Investment Group comunicazione della riduzione della propria partecipazione al di sotto della soglia di rilevanza del 10%.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DHH, Doxee, Eles, Maps, Relatech