Aim (+0,6%) – Balzo di Leone Film Group (+24%), prosegue il rally di Osai (+12,8%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,6% rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.008.219 pezzi, inferiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta sottotono per gli eurolistini, con i riflettori puntati sulla crisi politica in Italia nel giorno del voto in Senato. Negli Usa riflettori puntati sul prossimo Segretario al Tesoro, Janet Yellen, mentre oggi si terrà la cerimonia di insediamento di Biden alla Casa Bianca.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto Leone Film Group (+24%) dopo un nuovo rilevante accordo pluriennale con Amazon.

Bene anche Lucisano (+19,6%) e Osai (+12,8%), che porta la performance dell’ultimo mese a +77,5%.

Per quanto riguarda le altre Società, Cyberoo gestirà la sicurezza informatica di un’azienda italiana, eccellenza nella componentistica per l’oleodinamica, esportata in tutto il mondo.

Il Cda di Italia Independent ha approvato il nuovo piano di sviluppo della società per il periodo 2020-2024 e ha approvato termini e condizioni dell’aumento di capitale da 7,8 milioni.

Officina Stellare ha emesso gratuitamente 10.000 “Warrant Officina Stellare 2019-2022”.

Relatech ha sottoscritto due accordi pluriennali per la gestione della connessione sicura al Web e del filtraggio della posta elettronica attraverso tecnologie cloud ibride e on-premise.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Italia Independent, Leone Film Group, Officina Stellare, Osai, Relatech