Tecma Solutions e Morning Capital hanno lanciato un nuovo format di affitto residenziale con il progetto “Flat Tower Parco Vittoria” a Milano.
Il progetto si focalizza sugli immobili di Parco Vittoria a Milano (66 unità abitative su superficie oltre 7 mila mq) e avrà la formula del build to rent.
Si segnala che TECMA e Morning Capital hanno realizzato un’innovativa piattaforma di e-commerce per la gestione online dell’intero processo di locazione del building di Parco Vittoria in grado di migliorare il tasso di occupazione dell’asset immobiliare grazie all’utilizzo di tecnologie basate sull’intelligenza artificiale. Tramite la piattaforma, infatti, il cliente potrà scegliere via web come arredare e personalizzare il proprio appartamento, visualizzando in diretta le scelte effettuate, dagli accessori per interni fino all’arredamento outdoor per terrazzi e logge, il tutto in un solo “click”.
Con la partecipazione al progetto Flat Tower Parco Vittoria, TECMA avvia ufficialmente una nuova Business Unit, denominata “Build To Rent” che si va ad affiancare all’attività core della Società e rappresenta una grande innovazione nel settore, introducendo la tecnologia anche nel renting, in linea con il trend di accelerazione dell’e-commerce. La nuova Business Unit è perfettamente coerente con la strategia di TECMA e rappresenta la naturale evoluzione del percorso di sviluppo delineato agli investitori già nei mesi scorsi a conferma della capacità della Società di saper anticipare e interpretare le esigenze del mercato.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Tecma Solutions