Techedge – Risultati provvisori Opa Temistocle, adesioni al 94,7% dell’offerta

Sulla base dei risultati provvisori, il periodo di adesione dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa sulle azioni Techedge si è concluso con adesioni pari al 42,51% del capitale sociale dell’Emittente e al 94,70% delle azioni oggetto dell’offerta.

Il corrispettivo, pari a euro 5,40 per azione, sarà corrisposto agli aderenti all’offerta in data 29 gennaio 2021, a fronte del contestuale trasferimento all’offerente della proprietà delle azioni portate in adesione.

Alla data di pubblicazione del documento di offerta, l’offerente e le persone che agiscono di concerto con l’offerente detenevano complessivamente il 55,11% del capitale sociale dell’Emittente. Pertanto, alla luce dei risultati provvisori, hanno raggiunto il 97,62% del capitale.

Avendo superato il 95% del capitale l’Offerente potrà procedere, successivamente all’adempimento dell’obbligo di acquisto, al ripristino del flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni.