Sciuker Frames (Aim) – Prosegue il rally del titolo (+7,5%), oltre +300% da novembre

Continua il rally del titolo a Piazza Affari, che prosegue la corsa su nuovi massimi storici in parallelo alla forte entrata ordini registrata dalla società negli ultimi mesi. Le azioni Sciuker Frames guadagnano il 7,5% a 4,50 euro, rispetto al +1,2% del Ftse Aim Italia.

Un movimento accompagnato da elevati volumi di contrattazione pari a 479.000 titoli passati di mano, superiori alla media giornaliera degli ultimi tre mesi di circa 395.000 pezzi scambiati.

Stamane, il gruppo ha annunciato di aver sottoscritto, tramite la controllata Ecospace, altri tre nuovi contratti d’appalto per l’esecuzione di lavori di riqualificazione energetica di tre complessi residenziali, del valore complessivo di 1,45 milioni.

Il totale di ordini acquisiti da inizio anno sale così a 7,45 milioni, pari al 49,7% del target di acquisito trimestrale (pari a 15 milioni) e al 12,4% del target di acquisito annuale (pari a 60 milioni).

Dalla chiusura dello scorso 20 gennaio, il titolo ha guadagnato circa il 50%, accelerando ulteriormente il rally che ha visto le quotazioni del gruppo più che quadruplicare il proprio valore da fine novembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames