Tech Aim (+0,0%) – Expert.ai vola (+24%) dopo upgrade TP a 6,3 euro MidCap Partners

Nell’ultima seduta il Ftse Aim Italia ha guadagnato l’1,2%, sovraperformando lievemente il London Ftse Aim 100 (+1%) e il London Ftse Aim All Share (+0,9%).

L’indice Aim Tecnologia ha chiuso gli scambi sulla parità (+0,0%). Brilla in vetta al comparto Expert.ai con una performance in rialzo del 24%. Gli acquisti sul titolo sono stati sostenuti dal nuovo studio di MidCap Partners che ha confermato la raccomandazione “Buy” e alzato il target price da 3,8 a 6,3 euro.

Denaro anche su SoTravel.com (+8,2%) e GO Internet (+6,5%).

ELES ha ricevuto un nuovo ordine, per la fornitura della piattaforma DfT (Design for Test) Tester ART530, da un nuovo cliente statunitense leader mondiale nella fornitura di sistemi di storage.

UCapital24 ha reso noto di aver sottoscritto e depositato presso il Registro delle Imprese di Milano l’atto di conferimento del 10% delle partecipazioni detenute da Masada in Alphiewealth.

Con riferimento al collocamento dei nuovi “Strumenti Finanziari Partecipativi Digital Magics S.p.A. 2020” (“SFP DM 2020”), il business incubator ha reso noto che il collocamento presso terzi si è concluso con la sottoscrizione integrale degli strumenti rimanenti e l’assegnazione di tutti i corrispondenti Warrant gratuiti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics, Eles, Expert.Ai, SosTravel.com