Abitare In ha annunciato, insieme a MyBank e Axerve, la nuova modalità di pagamento che integra la sua attuale piattaforma per la vendita online di case in costruzione, lanciata lo scorso maggio, arricchendo la vasta offerta di servizi.
Sarà infatti possibile ora progettare gli spazi, scegliere gli arredi, personalizzare la nuova casa e pagare il compromesso di acquisto, tutto rigorosamente online.
Il nuovo servizio di pagamento è già disponibile per chi desidera acquistare casa con l’ultimo progetto residenziale annunciato, “Porta Naviglio Grande“, composto da due edifici per 72 appartamenti complessivi, concepiti secondo criteri di sostenibilità, funzionalità, comfort e design.
Marco Grillo, Amministratore Delegato di Abitare In, ha dichiarato in merito: “Continuiamo a investire su nuovi e più rapidi servizi all’interno delle nostre offerte, una nostra caratteristica ben precisa – quella della ricerca e sviluppo continui – che nel corso dell’ultimo anno, vista anche la particolare situazione che ci ha colpito tutti, abbiamo ulteriormente perseguito. L’innovazione è per noi fondamentale, nel nostro settore abbiamo bisogno di snellire processi e semplificare procedure, senza mai perdere di vista la fiducia che i nostri clienti ripongono nei nostri confronti, il bene più prezioso. Per questo li accompagniamo passo per passo nel processo di acquisto di una casa su misura, fino al pagamento digitale. Siamo felici e orgogliosi delle risposte che stiamo ricevendo su Porta Naviglio Grande: dopo 70.000 accessi al sito internet, 3.000 registrazioni e 500 appuntamenti fissati, la partnership con MyBank e Axerve ci permette di guardare al futuro di questo progetto con maggiore entusiasmo”.