Aim (+0,9%) – Labomar a +3,8% dopo i dati preliminari 2020

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,9% rispetto al +0,3% del London Ftse Aim 100 e al +0,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.072.671 pezzi, poco sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Altra giornata in rialzo per Piazza Affari, mentre Mario Draghi ha avviato le consultazioni per la formazione del nuovo governo. Focus sulla pandemia e le vaccinazioni, mentre il bollettino della Bce ha sottolineato le preoccupazioni per l’impatto della seconda ondata. Meglio delle attese i dati Usa sulle richieste di sussidi di disoccupazione, in attesa del report sul mercato del lavoro.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto SG Company (+26,9%) e Clabo (+16,2%), entrambe con volumi sopra la media.

Net Insurance (+4,3%) ha archiviato il 2020 con un andamento assai positivo della raccolta premi a livello di gruppo, superiore anche rispetto agli obiettivi del piano industriale (circa +4%).

Dalla lettura dei dati preliminari emerge che Labomar (+3,8%) ha chiuso il 2020 con un fatturato consolidato pari a 61,1 milioni (a cambi costanti 61,5 milioni), con un incremento del 26,3% (+27,2% a cambi costanti) su base annua.

Abitare In ha annunciato, insieme a MyBank e Axerve, la nuova modalità di pagamento che integra la sua attuale piattaforma per la vendita online di case in costruzione, lanciata lo scorso maggio, arricchendo la vasta offerta di servizi.

Circle partecipa all’edizione 2021 dell’evento “European Mid Small Cap Forum”, mentre Reti ha ottenuto la certificazione B Corp.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Labomar, Reti