Nell’ultima ottava il Ftse Aim Italia ha guadagnato il 3,8%, sottoperformando lievemente il London Ftse Aim 100 (+4,7%) e il London Ftse Aim All Share (+4,3%).
L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato il 3,3%. Settimana all’insegna del denaro per Vantea Smart che ha guadagnato il 43,6%, dopo il recente studio di avvio copertura di Integrae Sim.
Forti acquisti anche su Expert.ai (+34,7%) spinta anche dal nuovo studio di MidCap Partners che ha recentemente confermanto la raccomandazione “Buy” e alzato il target price da 3,8 a 6,3 euro.
Neosperience (+5,7%) ha deliberato l’aumento di capitale riservato finalizzato al pagamento del 51% di Myti, operazione perfezionata lo scorso 29 ottobre.
Circle (+4,8%), società a capo dell’omonimo Gruppo specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, partecipa all’edizione 2021 dell’evento “European Mid Small Cap Forum”.
Doxee (+4,5%) conferma il proprio impegno verso le Amministrazioni Pubbliche proseguendo anche per il 2021 nello sviluppo di progetti strategici e innovativi per supportarle nel percorso di trasformazione digitale delle comunicazioni fra Istituzione e Cittadino.
DIGITAL360 (+4,3%) rende noto che si sono verificate le condizioni per la maturazione delle Opzioni A e delle Opzioni B attribuite ai sensi del Regolamento del Piano di Stock Option DIGITAL360.
Relatech (-1%) ha reso noti i dati economico-finanziari del gruppo al 31 dicembre 2020 (pro-formati a seguito dell’acquisizione della partecipazione della società Mediatech e Xonne). che hanno visto i ricavi delle vendite attestarsi a 20,4 milioni, con un progresso del 14% su base annua.
Reti (+0,8%), player nel settore dell’IT Consulting e specializzata nei servizi di System Integration, nonché società benefit, ha ottenuto la certificazione B Corp. Tale qualifica rappresenta il completamento di un percorso di assessment e valutazione che identifica quelle aziende che rispettano i più rigorosi standard di trasparenza e sostenibilità, a testimonianza di una prassi aziendale e di business che incorpora, nella propria strategia, obiettivi di impatto sociale e ambientale positivo.
Gli azionisti di Antares Vision (-1%) sono convocati in assemblea ordinaria e straordinaria in prima convocazione il 22 febbraio 2021 e, occorrendo, in seconda convocazione il 23 febbraio 2021 per approvare l’ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant su MTA, eventualmente segmento Star.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, Neosperience, Reti, Vantea SMART