Vantea SMART, Società di Information Technology nell’ambito della Cybersecurity, comunica che, seguendo la propria business strategy della diversificazione correlata, l’area Food&Beverage ha siglato accordi di fornitura di prodotti alimentari con due operatori primari nazionali del settore della GDO (per oltre 1.500 punti vendita) che possono ragionevolmente generare complessivamente un flusso settimanale di vendite per almeno 400 mila euro.
Gli accordi, di durata pluriennale, vanno ad aggiungersi agli altri ricavi dell’area già consuntivati e in via di realizzazione nel 2021. Questa operazione pone Vantea SMART nelle condizioni di superare i ricavi previsti per l’area Food&Beverage, fissati in 20 milioni per l’anno 2021.
In questo modo, l’azienda può dedicarsi con maggior impegno allo sviluppo degli asset innovativi (la SuiteX destinata al mercato dei software ERP, il marketplace di food & beverage rivolto al comparto Ho.re.ca. e l’APP Paspartù per il personal concierge), oltre a consolidare l’area della Cybersecurity. Tutti mercati, ancorché diversi, fortemente correlati dall’uso estensivo della tecnologica informatica.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Vantea SMART