Italian Wine Brands annuncia lo sbarco in Germania della controllata Svinando.
La piattaforma è approdata sul mercato tedesco lo scorso dicembre attraverso lo spin off Svinando.de e replica l’esperienza di Svinando Italia.
Svinando.com e Svinando.de raggiungono quota 1.000 etichette che spaziano dalle grandi denominazioni italiane (circa l’80% del catalogo in volumi) ai vini di tutto il mondo.
Dal 2018, Svinando fa parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo che oggi riunisce sotto il proprio controllo le società Giordano Vini, Provinco Italia e Raphael Dal Bo, per un totale di oltre 60 milioni di bottiglie vendute all’anno, tra vendite dirette e GDO, per un fatturato 2020 pari a 204,3 milioni (+29,7% rispetto al 2019), di cui 23,3 milioni realizzato attraverso le proprie piattaforme e-commerce proprietarie (+74,1%).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands