Aim (+0,2%) – Non si arresta il rally di Farmaè (+12,7%), bene alfio Bardolla (+13,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto allo 0,0% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 12.743.444 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Altra seduta prudente per le borse europee dopo il recente rally, sostenuto dal rallentamento dei contagi, il proseguimento delle campagne di vaccinazioni e l’attesa per nuovi stimoli. Focus sugli interventi di Christine Lagarde e Jerome Powell, mentre in Italia il premier incaricato Mario Draghi prosegue le consultazioni per formare il nuovo governo.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano Imvest (+16,2%) e Alfio Bardolla (+13,2%), entrambe con volumi nettamente sopra la media.

Ancora in evidenza Farmaè (+12,7%), alla quinta seduta consecutiva in rialzo.

Bene Sciuker Frames (+7,9%) che, tramite la controllata Ecospacse, ha sottoscritto un nuovo contratto d’appalto del valore complessivo lordo di 2,65 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di due nuovi complessi residenziali.

Per quanto riguarda le altre Società, Planetel partecipa al Roadshow organizzato da Alantra per incontrare investitori italiani ed internazionali.

Italian Wine Brands annuncia lo sbarco in Germania della controllata Svinando.

Energica Motor Company ha firmato un nuovo accordo commerciale in Bahrain con Wheels of Arabia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands, Planetel, Sciuker Frames, Talea Group