Aim (-0,4%) – Volumi sopra la media per Sostravel.com (+9%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,4% rispetto al -1,8% del London Ftse Aim 100 e al -1,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 11.156.197 pezzi, superiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata debole per le borse europee e per Milano. Gli operatori continuano a monitorare la pandemia e i segnali in arrivo dalle trimestrali e dall’agenda macro, con i dati Usa peggiori delle sulle richieste di sussidi di disoccupazione. Focus anche sulle minute della Fed e della Bce, che hanno confermato la politica accomodante. In Italia riflettori puntati su Mario Draghi e sul voto di fiducia al nuovo governo.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti si concentrano soprattutto su Ecosuntek (+11,6%) e Sostravel.com (+9%), quest’ultima con volumi molto superiori alla media (157.500 azioni scambiate contro la media giornaliera di 10.533 delle 30 sedute precedenti).

Per quanto riguarda le altre Società, Iervolino Entertainment ha firmato due accordi, rispettivamente con Universal Pictures e WWPS.TV, per la cessione dei diritti di distribuzione del film “Dakota”.

Fos ha ricevuto, attraverso la sua controllata T&G, l’approvazione, da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR), del progetto Geo-Archeo, dedicato allo sviluppo digitale del patrimonio culturale rappresentato dai siti geo-archeologici (G.A.S.).

Si è chiuso l’aumento di capitale da 7,8 milioni di Italia Independent, mentre SG Company ha diffuso i dati definitivi del suo aumento di capitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fos, ILBE, Italia Independent, SG Company, SosTravel.com