TIM – Prosegue attività per rinnovo CdA e convoca assemblea il 31 marzo

Il Cda di TIM, riunitosi ieri, ha convocato l’Assemblea degli azionisti per il giorno 31 marzo 2021 (unica convocazione) per deliberare in ordine al bilancio e la destinazione del risultato d’esercizio, alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e alla nomina del Cda e del Collegio Sindacale, con tutte le correlate delibere accessorie.

Il board ha altresì approvato le relazioni in ordine al rinnovo degli organi sociali e la relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari. La restante documentazione di informazione finanziaria e non finanziaria, la relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e le proposte deliberative correlate saranno esaminate nella riunione del 23 febbraio 2021, che approverà altresì la lista del Cda uscente per il rinnovo dell’organo (oltre al piano strategico 2021-2023).

Nel frattempo, le attività in vista della presentazione della lista sono proseguite come da procedura approvata in data 20 gennaio.