Sostravel.com (Aim) – Proseguono gli acquisti sul titolo a Piazza Affari (+20,4%)

La settimana di Sostravel.com riparte all’insegna del denaro, con una brillante performance in rialzo del 20,4% per il titolo della società guidata da Rudolph Gentile che, intorno alle ore 14:15, si trova fermo in asta di volatilità a 1,21 euro.

Gli acquisti scattati durante la scorsa ottava (+23,4%) hanno riportato il titolo oltre la soglia dei 1,20 euro sui livelli di luglio 2020, dopo un anno che ha inevitabilmente penalizzato i corsi azionari della società, esposta alla diffusione dei contagi e alle misure normative adottate per contenere l’epidemia.

Ricordiamo infine che, in occasione della presentazione dei risultati semestrali 2020, Sostravel.com aveva auspicato una ripresa dal 2021 e sottolineato di essere al lavoro per adottare tutte quelle misure che avrebbero consentito di preservare una solidità economica e finanziaria, oltre ad aver annunciato di portare avanti un ampliamento dell’offerta verso servizi anticiclici (telemedicina). In merito, a novembre 2020 è stato reso noto l’accordo in esclusiva di 5 anni siglato con la società di telemedicina statunitense Health Point Plus, riguardante il servizio Dr. Travel di assistenza medica ai viaggiatori che incorrono in patologie generiche nel corso del proprio viaggio, fruibile attraverso l’APP sostravel.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com