Antares Vision ha perfezionato l’acquisito degli asset della società francese Adents High Tech International, rispetto ai quali Antares Vision era risultata aggiudicataria nel contesto della procedura di liquidazione di Adents.
Il controvalore dell’operazione, pari a 1,5 milioni e già versato a titolo di cauzione, è stato definitivamente trasferito contestualmente alla firma del contratto.
La piattaforma software per la gestione e lo scambio dei dati tra le aziende e gli enti regolatori (livello 5) e il software per la prestazione di servizi in cloud (sia single tenant che multi-tenant) sviluppati da Adents e acquistati da Antares Vision consentiranno a quest’ultima di ampliare il portafoglio di soluzioni software in grado di tracciare l’intera supply chain end-to-end.
Il Gruppo potenzia inoltre il team R&D, con l’inserimento – ad oggi – di 17 risorse altamente specializzate nel proprio organico, rafforzando ulteriormente, al contempo, la capacità di servizio con una maggiore capillarità nel supporto tecnico e commerciale, nonché la propria presenza internazionale, principalmente in Francia, Inghilterra, Irlanda e Svezia e negli Stati Uniti.