Prosegue la corsa su nuovi record del titolo a Piazza Affari, che ha aggiornato nuovamente il proprio massimo storico con un picco intraday a 44,86 euro. Le azioni Interpump guadagnano il 2,7% a 44,66 euro, rispetto al +0,7% del Ftse Mib.
I volumi di contrattazione si attestano a circa 102 mila titoli passati di mano, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi di oltre 261 mila pezzi scambiati.
Dalla chiusura dello scorso 26 febbraio, le azioni Interpump hanno guadagnato oltre il 17%, aggiornando più volte il massimo storico e portando il rialzo degli ultimi dodici mesi oltre il 90%.
Lo scorso 12 febbraio, la società ha diffuso i risultati preliminari del quarto trimestre 2020, in attesa della presentazione dei dati definitivi il prossimo 19 marzo.
Il gruppo, inoltre, ha aggiornato le indicazioni diffuse il 14 febbraio 2020 sulle aspettative di crescita su base triennale, complice la frenata dei piani di sviluppo del settore manifatturiero causata dalla pandemia.
Come si legge in una nota, poiché la strategia di crescita resta invariata e il potenziale di crescita di Interpump non è stato in alcun modo compromesso dagli avvenimenti del 2020, la Società ha ritenuto opportuno riproporre le medesime aspettative, traslate di un anno.