Il Ftse Aim Italia termina l’ottava a +1,6%, rispetto al +2,4% del London Ftse Aim 100 e al +2,4% del London Ftse Aim All Share.
Sono passati di mano 8,4 milioni di pezzi, un volume superiore a quello degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.
Sul mercato il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi da coronavirus nel Mondo (inclusa l’Italia) e sulle misure restrittive per rallentarne la corsa e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi. Ulteriori preoccupazioni derivano dalle varianti del virus e dall’incertezza sull’intensità dell’efficacia dei vaccini su di esse.
Sul mercato il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi da coronavirus nel Mondo (inclusa l’Italia) e sulle misure restrittive per rallentarne la corsa e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi. Ulteriori preoccupazioni derivano dalle varianti del virus e dall’incertezza sull’intensità dell’efficacia dei vaccini su di esse.
In Italia l’attenzione resta sui primi provvedimenti a sostegno dell’economia che prenderà il nuovo esecutivo guidato da Mario Draghi dopo avere ricevuto la fiducia del Parlamento.
L’indice Media Aim ha terminato a +2,6%.
Acquisti su Mondo TV France (+10,4%), fresca di conti, Portobello (+13,3%), Promotica (+0,9%), che ha lanciato 8 campagne a febbraio, SG Company (+2,1%), che ha nominato il Chief Digital Innovation Officer, e Casta Diva Group (+3,9%), il cui cda ha conferito il mandato al presidente di convocare l’assemblea.
Sulla parità BFC Media (0,0%), il cui brand BIKE è official media partner della coppa del Mondo World E-Bike Series che si svolgerà tra il principato di Monaco e le Alpi Marittime il 24 e il 25 aprile 2021.
In rosso Poligrafici Printing (-20%) e Visibilia Editore (-5,7%), che ha ricevuto da Negma una richiesta di conversione bond.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, Poligrafici Printing