Aim (+0,4%) – In luce Alfio Bardolla (+14%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,4% rispetto al +0,7% del London Ftse Aim 100 e al +0,6% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 29.185.828 pezzi, nettamente superiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Seduta in lieve rialzo per gli eurolistini, anche grazie all’indice Zew tedesco sopra le attese. Riflettori puntati sulla riunione della Fed che si concluderà stasera e verrà seguita dal discorso di Jerome Powell. Focus anche sull’Ema, che giovedì deciderà sull’utilizzo del vaccino di Astrazeneca dopo la sospensione in alcuni Paesi tra cui l’Italia.

Tornando all’Aim Italia, avanza soprattutto Alfio Bardolla Training Group (+14,0%) la cui controllata AGL Aste Immobiliari ha chiuso l’esercizio con risultati in forte crescita.

Per quanto riguarda le altre Società, il Cda di Radici Pietro Industries & Brands ha analizzato i dati preconsuntivi 2020, superiori al piano al 2022.

Officina Stellare ha annunciato un contratto dal valore complessivo di circa 0,8 milioni per la fornitura di un telescopio della montatura e di alcuni importanti sistemi ottici della stazione di terra per Satellite Laser Ranging (SLR) destinata a completare l’infrastruttura geodetica esistente presso l’Osservatorio di Yebes in Spagna.

Sciuker Frames ha siglato con Enel X un accordo per la fornitura e la posa di serramenti nell’ambito dell’offerta “Vivi Meglio Unifamiliare” di Enel X.

Il CdA di Masi Agricola ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile a 7 anni, non subordinato, per un importo in linea capitale di 12 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Masi Agricola, Officina Stellare, Radici, Sciuker Frames