Aim (+0,5%) – WM Capital (+17,9%) annulla le perdite da inizio anno

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,5% rispetto al +0,1% del London Ftse Aim 100 e al -0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 5.947.480 pezzi, al di sotto della media delle 30 sedute precedenti.

Altra seduta incerta per il Vecchio Continente, complici i lockdown e i ritardi nelle vaccinazioni che stanno rallentando la riapertura delle attività. Segnali positivi, però, dagli indici Pmi di marzo che hanno evidenziato una ripresa dell’economia, trainata dal comparto manifatturiero. Negli Usa, focus sulle aste di titoli e sui rendimenti obbligazionari, oltre che sul possibile incremento dell’aliquota fiscale.

Tornando all’Aim Italia, avanza WM Capital (+17,9%) che, attraverso la controllata Wealty, ha avviato la commercializzazione dei propri prodotti sulla piattaforma Amazon. Da inizio anno il titolo segna un rialzo del 3,3%.

Per quanto riguarda le altre Società, Digital Magics ha approvato il progetto di bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020, particolarmente positivo per il portafoglio nonostante l’eccezionalità che ha caratterizzato l’ultimo anno.

Net Insurance ha archiviato il 2020 con risultati superiori ai target del piano industriale.

Anche altre Società fra cui Relatech e Mailup hanno diffuso i conti.

Assiteca ha strutturato un servizio di Project Management per supportare tutti i soggetti interessati al Superbonus edilizio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens, Relatech, The Lifestyle Group