ELES, fornitore mondiale di soluzioni per il test dei dispositivi a semiconduttore, ha acquisito un nuovo Cliente americano, attivo nella produzione di ASIC (Application specific integrated Circuit) chip ad alta complessità per High Performances Computing, che ha scelto di adottare la metodologia R.E.T.E. di Eles per qualificare un nuovo dispositivo Web Server, dalla potenza “monstre” superiore ai 500W. Tale ordine nel mercato americano è in linea con le linee di sviluppo della Società.
Nel dettaglio, Eles ha ricevuto da questo Cliente un primo ordine per il noleggio del tester ART e per la fornitura di R.E.T.E. Test Application Solution, per poter procedere, tramite la tecnologia Eles Local Temperature Control (LTC) unita a Liquid Cooling, alla qualifica del nuovo dispositivo, che proprio per la sua complessità e per la elevatissima potenza, non può essere processato tradizionalmente.
Per questa tipologia di dispositivi ELES ha introdotto sul mercato una soluzione definita LTC ibrida (air + liquid cooling), che combina due tecnologie di dissipazione del calore: a liquido e ad aria. Tale sistema, capace di gestire dispositivi che dissipano fino a 1000W di potenza, abilita l’applicazione della massima matrice di stress in accordo con la metodologia di test ELES R.E.T.E..
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Eles