Gli analisti di ValueTrack hanno confermato il fair value sul titolo MailUp a 5,65 euro, dopo la diffusione dei risultati del 2020.
I dati del FY20 sono sostanzialmente in linea con le aspettative a livello di conto economico ma lievemente inferiori per quanto riguarda la liquidità netta, poiché il gruppo resta focalizzato sulla crescita nonostante le difficoltà causate dall’epidemia di Covid-19.
Gli analisti hanno rivisto al ribasso le stime sui ricavi e sull’Ebitda 2021E-22E rispettivamente di circa il 9% e il 18%, in quanto il Gruppo è ancora concentrato sull’accelerazione degli investimenti per tornare a crescere.
La revisione delle stime è compensata dalla rivalutazione dei peers, rispetto ai quali MailUp presenta uno sconto significativo. Pertanto, resta immutato il fair value di 5,65 euro, calcolato su base fully diluted, vale a dire ipotizzando l’emissione di 1,27 milioni di azioni per l’earnout relativo a Datatrics.
Infine, ValueTrack ritiene che qualsiasi possibile azione societaria sulla controllata americana BEE sbloccherebbe del valore nascosto.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens