Media Aim (-2,2%) – Mondo TV France (-9,2%) tra le peggiori nei 5 giorni

Il Ftse Aim Italia ha terminato l’ottava a +1,4%, rispetto al -0,3% del London Ftse Aim 100 e al -0,5% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 6,4 milioni di pezzi, un volume inferiore a quello degli ultimi 30 giorni.

In Europa il focus resta da un lato sull’andamento sulle misure restrittive per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

In Italia l’attenzione resta sul primo provvedimento approvato dal Governo Draghi a sostegno dell’economia.

L’indice Media Aim ha terminato a -2,2%.

Acquisti su SEIF (+33%) e Gambero Rosso (+10,7%), reduce dai conti, e Promotica (+0,3%), che ha lanciato una campagna in Serbia.

In rosso Notorious Pictures (-1,1%), che si è aggiudicato altre otto opere cinematografiche, Mondo TV France (-9,2%) e Iervolino Entertainment (-11,1%), che avvierà a breve le riprese di un film.