Tech Aim (+0,2%) – Maps in vetta al comparto dopo update KT&Partners (+21,9%)

Nell’ultima seduta il FTSE Aim Italia ha guadagnato lo 0,1%, sottoperformando lievemente il London Ftse Aim 100 (+0,7%) e il London Ftse Aim All Share (+0,6%).

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato lo 0,2%. Performance brillante per MAPS (+21,9%) a seguito dell’aggiornamento dello studio di KT&Partners, che ha confermato la raccomandazione ADD, alzando il fair value da 3,99 a 4,36 euro.

Gli acquisti hanno interessato anche Circle (+6,5%) dopo l’upgrade del TP a 5,00 euro da parte degli analisti di Integrae SIM.

Midcap ha avviato la copertura sul titolo Doxee (+4,1%), assegnando raccomandazione “Buy” e un target price di 10,00 euro.

Integrae Sim ha aggiornato le stime sul titolo Intred (+0,7%) confermando la raccomandazione di acquisto “Buy” (risk medium) e incrementando il prezzo obiettivo a 19,85 euro dal precedente 11,50 euro.

Cyberoo (+0,7%), specializzata in cyber security per le imprese, ha avviato una collaborazione che la vedrà partecipare, come membro del Comitato di Indirizzo, al corso di laurea in “Innovazione e Imprenditorialità Digitale” presso la facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, campus di Cremona.

Fincons Group, fra i principali player internazionali nella consulenza di business e nella system integration con oltre 2000 risorse fra EMEA e USA, ha esteso la partnership con expert.ai (invariata) per supportare la trasformazione digitale di banche e assicurazioni sfruttando le potenzialità dell’offerta API di expert.ai per il natural language (NL) e semplificando lo sviluppo di avanzate applicazioni linguistiche con expert.ai Studio.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Doxee, Intred, Maps