Media Aim (-0,1%) – Male SEIF (-11,4%) nei 4 giorni

Il Ftse Aim Italia ha terminato l’ottava, corta a causa delle festività pasquali, a +1,2%, rispetto al +1,8% del London Ftse Aim 100 e al +2,2% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 8,7 milioni di pezzi, un volume di poco superiore a quello degli ultimi 30 giorni.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi e sulle misure restrittive per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

L’indice Media Aim ha terminato a -0,1%.

Acquisti su Mondo TV France (+10,7%), SG Company (+3,3%), entrata nel settore Technology di Borsa Italiana, e NVP (+2,8%), che si rafforzerà nel broadcasting.

In rosso Poligrafici Printing (-2,4%) e SEIF (-11,4%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, SEIF