Media Aim (+7,2%) – Male Leone Film Group (-3,6%) e Mondo TV Suisse (-4,9%) nei 5 giorni

Il Ftse Aim Italia ha terminato la settimana a +3,1%, rispetto al +1,7% del London Ftse Aim 100 e al +1,3% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 11,6 milioni di pezzi, un volume superior a quello degli ultimi 5 giorni.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi e sulle misure restrittive per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.

In Italia il focus è sul prossimo scostamento di bilancio (40 miliardi) da destinare al sostegno di famiglie e imprese e sugli obiettivi del nuovo Def.

L’indice Media Aim ha terminato a +7,2%.

Acquisti su Portobello (+23,6%), Gambero Rosso (+21,9%), Iervolino Entertainment (+8,4%), che ha siglato un accordo con Space 11, Telesia (+5,8%), reduce dai conti, Visibilia Editore (+1,7%), che ha ricevuto da Negma una richiesta di conversione bond per 20 mila euro, e Notorious Pictures (+0,6%), il cui cda ha proposto di abbassare la soglia d’Opa al 90 per cento.

Sulla parità Blue Financial Communication (0,0%), che è entrato a far parte del progetto Le Village by Crédit Agricole Milano come nuovo abilitatore al servizio delle start-up e che presenta “Empower the Future”, il digital business summit di Forbes dedicato al settore dell’energia.

In rosso Leone Film Group (-3,6%) e Mondo TV Suisse (-4,9%).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group