Aim (-1,2%) – Ancora in luce TrenDevice (+22,1%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -1,2% rispetto al -1,3% del London Ftse Aim 100 e al -1,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.908.116 pezzi, al di sotto della media delle 30 sedute precedenti.

Giornata negativa per gli eurolistini, frenati dai nuovi timori legati alla risalita dei contagi. Negli Usa focus sui risultati corporate, mentre in Europa l’Ema ha emesso per il vaccino di J&J lo stesso verdetto di Astrazeneca, affermando che i benefici sono superiori ai rischi. Giovedì l’attenzione si sposterà sul meeting della Bce.

Tornando all’Aim Italia, avanza ancora TrenDevice (+22,1%) dopo il +15,7% della seduta precedente.

Per quanto riguarda le altre Società, Integrae Sim, dopo i conti del 2020, ha confermato la raccomandazione ‘buy’ su Alfio Bardolla Training Group (ABTG), alzando il target price da 3,10 a 5 euro.

Cy4Gate ha in corso un processo di “due diligence in esclusiva” propedeutico al possibile accordo di integrazione societaria con una società target attiva nel segmento della Cyber Intelligence – Decision Intelligence.

Nel primo trimestre 2021 Finlogic ha totalizzato ricavi consolidati per 12,6 milioni, in aumento del 12% rispetto al pari periodo del 2020, mentre Gismondi 1754 ha riportato un fatturato consolidato totale pari a circa 1,4 milioni, in crescita del 91% su base annua.

Intesa Sanpaolo ha avviato la copertura su Ediliziacrobatica con rating “buy” fissando il target price a 10 euro.

Industrie Chimiche Forestali ha siglato un accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda di Morel.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Cy4Gate, EdiliziAcrobatica, Gismondi, Industrie Chimiche Forestali