BFC Media (Aim) – Gli azionisti approvano il bilancio 2020 e nominano nuovo Cda

L’assemblea degli azionisti di Blue Financial Communication ha cambiato la denominazione della società in BFC Media e ha approvato in data odierna il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2020, che evidenziano un’importante crescita dei risultati conseguiti.

Nello specifico, a livello consolidato, i ricavi netti hanno raggiunto circa 11 milioni,  registrando un incremento del 40% rispetto al 2019. L’Ebitda è salito del 18% a 1,2 milioni, con il relativo margine all’11 per cento. L’utile netto si incrementa del 91% a 0,3 milioni.

I soci hanno nominato il nuovo Cda, che resterà in carica per i prossimi tre anni, nelle persone di Denis Masetti (Presidente), Mirko Bertucci (Consigliere e Cfo con deleghe operative), Alessandro Mauro Rossi (Consigliere allo sviluppo delle attività dei contenuti), Michele Gamba (Consigliere allo sviluppo delle attività commerciali), Marco Romei (Consigliere allo sviluppo delle attività digitali) e Daniele Monarca (Consigliere indipendente).