Tech Aim (+0,4%) – DHH in testa al settore (+3,9%)

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,2%, sottoperformando lievemente il London FTSE AIM 100 (+0,8%) e il London FTSE AIM All Share (+0,5%).

L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato lo 0,4%, con DHH in testa al comparto a +3,9%. Denaro anche su AMM che ha chiuso le contrattazioni con un progresso del 3,1%.

Digital Magics (+1,5%) ha pubblicato il primo Bilancio di Sostenibilità, approvato dal Cda e redatto sulla base degli standard internazionali GRI (Global Reporting Initiative). Al suo interno sono contenute le linee guida della strategia di Digital Magics, le politiche di gestione e la performance relativa alle 3 dimensioni della sostenibilità: economica, ambientale e sociale.

Cyberoo (+1,4%), specializzata in cyber security per le imprese, vede rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale con i recenti contratti siglati per la prima volta in Liguria, Triveneto e Piemonte, aree geografiche prima d’ora non presidiate.

Banca Akros ha avviato la copertura sul titolo Almawave (+1,1%), assegnando raccomandazione “Buy” con Target Price a 6,00 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Almawave, Cyberoo, DHH, Digital Magics