Italian Wine Brands (Aim) – Ok della Central Bank of Ireland al prestito obbligazionario da massimi 130 mln

Italian Wine Brands ha reso noto che la Central Bank of Ireland (CBI) ha approvato il prospetto informativo relativo all’offerta pubblica di sottoscrizione e ammissione alle negoziazioni del prestito obbligazionario senior, non convertibile, non subordinato e non garantito per un ammontare nominale tra 100 e 130 milioni, di cui il CdA ha deliberato l’emissione lo scorso 14 aprile.

Le obbligazioni sono destinate sia al pubblico indistinto in Italia sia ad investitori qualificati in Italia e all’estero, con esclusione degli Stati Uniti, ovvero di qualsiasi altro Paese – quali ad esempio Australia, Canada o Giappone – in cui non sia consentita l’offerta di strumenti finanziari se non autorizzata dalle autorità competenti di tale Paese.

Borsa Italiana ha ammesso le obbligazioni a quotazione sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT).

La società ha richiesto alla CBI di trasmettere e notificare il Prospetto Informativo – unitamente al certificato di approvazione e agli ulteriori documenti previsti dalla citata normativa applicabile ai fini della procedura di c.d. “passporting” – alla Consob, in qualità di autorità competente in Italia, ai fini dell’offerta al pubblico delle obbligazioni in Italia e dell’ammissione alle negoziazioni sul MOT.

L’offerta avrà inizio il 5 maggio 2021 e si concluderà il 10 maggio 2021, salvo proroga, chiusura anticipata o modifiche.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands