Aim (-0,3%) – In evidenza Websolute (+11,8%) e Vimi Fasteners (+13,5%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,3% rispetto al -0,5% del London Ftse Aim 100 e al -0,3% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.445.873 pezzi, in linea con la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata perlopiù in lieve rialzo per gli eurolistini, cauti prima della Fed e di un discorso di Biden, che ha presentato il piano da 1.800 miliardi per le famiglie. Intanto prosegue la stagione di trimestrali, con i conti dei colossi tecnologici negli Usa. Nei prossimi giorni, focus sul Pil Usa e dell’eurozona.

Tornando all’Aim Italia, avanzano soprattutto Websolute (+11,8%) e Vimi Fasteners (+10,6%).

Per quanto riguarda le altre Società, Circle e MESA hanno completato il primo task di collaborazione nell’ambito del progetto europeo E-BRIDGE per l’Ultimo Miglio Ferroviario nel porto di Genova.

Gli ordini raccolti nel corso del primo trimestre 2021 dal Gruppo Antares Vision risultano in crescita del 36%.

Sebino ha sottoscritto un contratto con GSE Group per la realizzazione di impianti antincendio del nuovo centro distributivo Pirelli a Settimo Torinese. La commessa ha un valore di circa 1,6 milioni di euro.

Tenax International ha ricevuto nuovi ordini per un importo complessivo di circa 680 mila euro.

ReeVo e Tiscali hanno siglato un accordo per la fornitura di servizi di Cloud, Hybrid Cloud e Cybersecurity ai clienti business ed alle Pubbliche Amministrazioni Locali, nonché l’inserimento dei Data Center di Cagliari nel network dei data center utilizzati da ReeVo per l’erogazione dei propri servizi.

Il Cda di GO Internet ha approvato il bilancio consolidato 2020.

Fenix Entertainment ha siglato un accordo con Sky per la messa in onda sul canale Sky Cinema di tre titoli ancora inediti in Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Fenix Entertainment, GO internet, Sebino, SosTravel.com, Tenax International, Websolute