DBA Group, tramite la controllata DBA PRO, ha firmato un accordo quadro con Snam relativo a servizi di progettazione architettonica, edile, impiantistica, strutturale, direzione lavori, sicurezza, validazione e collaudi di opere a favore delle Società del Gruppo Snam. L’accordo, valido fino al 31 marzo 2023, con facoltà di estensione per ulteriori due anni, ha un valore di 1,98 milioni con potenziale di incremento fino a 4,95 milioni. Trattandosi di un accordo quadro, il Cliente potrà attivare gli ordini a suo insindacabile giudizio e secondo le sue necessità.
Gli effetti dell’accordo sui risultati finanziari prospettici sono stati già previsti all’interno del Piano Industriale 2020-2023 presentato nel novembre del 2020.
“Grazie ad un team composto da architetti e ingegneri esperti in interventi di riqualificazione del patrimonio immobiliare e valutazioni di vulnerabilità sismica e specializzati nella progettazione BIM (Building Information Modeling), DBA PRO si occuperà della fornitura di servizi tecnici di ingegneria per le attività di Progettazione preliminare, esecutiva, edile, impiantistica, strutturale, Direzione Lavori, Collaudi amministrativi di opere, presentazione di pratiche, Sicurezza e validazione di opere relativamente agli immobili del gruppo Snam distribuiti su tutto il territorio nazionale”, spiega la Società in una nota.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group