Health Italia (Aim) – Ok dell’assemblea a bilancio 2020 e attribuzione dell’utile

L’assemblea degli azionisti di Health Italia ha approvato il bilancio 2020, chiusosi con ricavi totali consolidati pari a 32,8 milioni (+3,3%) e un Ebitda di 6,2 milioni (+87%).

Ha inoltre dato il via libera alla proposta del CdA di attribuire il risultato d’esercizio come segue: a riserva legale per il 5% pari 28.517 euro ed a utili portati a nuovo pari a  541.813 euro.

Massimiliano Alfieri, AD di Health Italia, ha dichiarato: “Siamo soddisfatti dei risultati approvati oggi, che presentano un aumento significativo in termini di redditività e marginalità. Il 2021 è iniziato festeggiando il 20esimo anno dalla fondazione della Società, un traguardo importante nel percorso di crescita che ci ha reso leader in Italia nel mercato del benessere e della salute, in virtù di una strategia vincente caratterizzata da un modello di business integrato, un sistema di distribuzione multicanale, una propensione all’innovazione ed alla sostenibilità, in un contesto di sviluppo favorevole dei nostri mercati di riferimento”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia