Italian Wine Brands (Aim) – Risultati dell’offerta bond per 130 mln

Italian Wine Brands rende noti i risultati dell’offerta delle obbligazioni sul Mercato Telematico delle Obbligazioni (MOT) di Borsa Italiana, confermando quanto comunicato ieri in merito alla chiusura anticipata dell’offerta stessa a seguito del raggiungimento dell’ammontare massimo.

In particolare, sono state vendute 130.000 obbligazioni, ciascuna del valore nominale di 1.000 euro, per complessivi 130 milioni, a un prezzo di emissione del 100% del valore nominale stesso.

Il tasso di interesse dei bond è pari al 2,5% fisso annuo lordo.

La data di inizio delle negoziazioni sul MOT, coincidente con quella di emissione delle obbligazioni e con quella in cui gli investitori pagheranno il prezzo di emissione e inizieranno a maturare gli interessi, sarà fissata definitivamente da Borsa Italiana con separato avviso.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands