PRISMI (Aim) – Firma accordo con NEGMA Group per emissione Poc cum warrant da 6,24 mln

Il Cda di PRISMI ha sottoscritto un accordo di investimento vincolante con NEGMA Group, volto all’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 6,24 milioni. Tale accordo, che rientra tra le condizioni sospensive del contratto di investimento EXO DIGITAL con MAG14 e i soci di Voodoo, sarà sottoposto alla competente assemblea degli azionisti del 24 maggio.

PRISMI avrà la facoltà, a sua discrezione, di rinnovare il prestito alle stesse condizioni e agli stessi termini per un ulteriore importo pari a 2,08 milioni, estendendo l’impegno complessivo per 8,32 milioni.

In particolare, il contratto prevede l’emissione di 624 obbligazioni del valore nominale di 10.000 euro ciascuna, da eseguirsi in 12 tranches, nonché, in caso di rinnovo, di ulteriori 208 obbligazioni da eseguirsi in 4 tranches. Ciascuna tranche avrà un importo nominale di 520 mila euro.

A ciascuna tranche di obbligazioni saranno abbinati warrant, ciascuno dei quali consentirà di sottoscrivere 1 azione dell’Emittente di nuova emissione. Né le obbligazioni né i warrant saranno ammessi alle negoziazioni su alcun mercato.

All’assemblea convocata in sede straordinaria verrà sottoposta l’approvazione di un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione per massimi nominali 6.624.522,8 euro, riservato alla società di nuova costituzione, controllata da Prismi e denominata H2H Creative production, conferitaria del ramo d’azienda deputato allo svolgimento di attività grafiche e creative di proprietà di MAG14 (e titolare del brand “H2H”) e del 100% di Voodoo, società di servizi di local digital marketing per il segmento Small Business.

All’assemblea verrà altresì sottoposta l’emissione di ulteriori nuovi massimi 4.731.802 Warrant PRISMI 2018- 2022.

Gli azionisti saranno altresì chiamati ad approvare il regolamento del “Piano di Stock Option” riservato ad amministratori, dirigenti, dipendenti e collaboratori della società e delle società controllate del Gruppo PRISMI. Il Piano prevede l’assegnazione delle Opzioni nel periodo 2021-2024 e l’esercizio delle stesse fino al 2027. I Soci dovranno conferire al Cda la delega ad aumentare il capitale sociale per un importo massimo di 1 milione a servizio del piano entro il 24 maggio 2026.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI