Il Ftse Aim Italia ha chiuso l’ottava a +0,8%, rispetto al -1,4% del London Ftse Aim 100 e al -1% del London Ftse Aim All Share.
Sono passati di mano 5,9 milioni di pezzi, un volume inferiore a quello degli ultimi 30 giorni.
In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sull’andamento dei contagi e sulle misure restrittive (e il loro allentamento) per rallentare la corsa del virus e, dall’altro, sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che dovrebbe entrare nel vivo nei prossimi mesi.
In Italia il focus è sul Recovery Plan da oltre 200 miliardi elaborato dal Governo e inviato alla Commissione Europea.
L’indice Media Aim ha terminato a -3,1%.
Acquisti su Promotica (+20,4%), che ha avviato la campagna di fidelizzazione per Cash & Carry, insegna parte di Selex Gruppo Commerciale dedicata alla vendita all’ingrosso, e SG Company (+0,7%), che ha comunicato l’ingresso di due figure apicali all’interno del gruppo.
In rosso Mondo Leone Film Group (-11,4%) e Mondo TV Suisse (-7,7%).
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Leone Film Group, Promotica