Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,2%, sottoperformando il London FTSE AIM 100 (+2%) e il London FTSE AIM All Share (+1,5%).
L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato lo 0,1%. In testa al comparto Sostravel.com con un rialzo del 9,8%. Denaro anche su Reti (+7,5%) e Doxee (+1,4%).
Circle Group (+1,3%) ha siglato una nuova alleanza con la britannica Vasanda per lo sviluppo di progetti in ambito marittimo, portuale e intermodali nel Regno Unito. Operazione coerente con il forte cambiamento nell’isola britannica e l’accresciuta necessità delle entità locali di mitigare attraverso strumenti di digitalizzazione gli effetti attesi dall’imminente fine del periodo di transizione post Brexit (specialmente in termini di procedure doganali).
Vantea SMART (+0,5%), società di Information Technology e player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, ha partecipato ieri alla digital roundtable “La sostenibilità come nuova strategia d’impresa e di investimento”, organizzata da AcomeA SGR.
CFO Sim ha confermato la raccomandazione “Buy” sul titolo Growens (+0,2%) e il target price a 6,00 euro.
DHH (invariata) ha acquisito il restante 38% di mCloud, salendo al 100% della stessa.
DIGITAL360, tramite la propria controllata P4I-Partners4Innovation, ha lanciato sul mercato una nuova soluzione software che consente alle imprese di elaborare e gestire i modelli di organizzazione, gestione e controllo per la prevenzione della responsabilità amministrativa dipendente da reati ai sensi del d.lgs.231/2001.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, DHH, Growens, SosTravel.com, Vantea SMART