Littlesea, controllata di Doxee, ha cambiato la propria denominazione in Babelee. Il cambio di denominazione conclude il processo di rebranding avviato nel corso del 2020 a seguito dell’acquisizione da parte del gruppo Doxee.
L’azienda Babelee è attiva nel settore dell’automazione video ed ha sviluppato in-house la piattaforma proprietaria Babelee, che abilita partner e clienti alla produzione di video in completa autonomia.
La nuova Babelee sarà focalizzata sull’espansione del Gruppo nel settore del media & publishing attraverso una specifica proposizione diretta a promuovere l’uso della piattaforma Babelee per automatizzare i processi di generazione e distribuzione dei contenuti video, sfruttando le feature di video automazione ed integrazione.
Allo stesso tempo Babelee sarà impegnata nello sviluppo del canale indiretto all’estero con uno specifico focus sulla creazione di un partner program specializzato a promuovere l’adozione della piattaforma Babelee tra le Digital e Media agency, in EMEA, US, Canada e LATAM.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Doxee