Planetel (Aim) – Conclude attivazione indirizzi pubblici IPv6

Planetel ha concluso l’attivazione degli indirizzi pubblici IPv6 di nuova generazione su tutta la propria rete di servizi ed infrastrutture di connettività.

I Clienti Planetel potranno utilizzare ora reti ed indirizzi IPv6, migliorando le prestazioni verso i contenuti erogati dai principali player di servizi mondiali e disporre di una tecnologia di indirizzamento sviluppata per supportare servizi IoT, servizi di domotica e servizi di accesso remoto.

L’implementazione del nuovo protocollo IPv6 apre una nuova prospettiva tecnico-commerciale per Planetel che è pronta ad offrire servizi avanzati anche ai propri clienti Business.

Mirko Mare, Consigliere Delegato di Planetel ha dichiarato in merito: “Il nuovo protocollo rappresenta un aggiornamento rivoluzionario per un Internet service provider. La nostra azienda ha accettato la sfida per poter offrire ai propri clienti servizi innovativi e sempre all’avanguardia. Il passo successivo sarà quello di fornire ai nostri Clienti una connessione IPv6 dedicata e funzionante a livello mondiale. Al momento stiamo già rilasciando i primi indirizzi IPv6 ed entro il quarto trimestre dell’anno inizieremo una distribuzione massiva delle classi IPV6 a tutti i clienti che ne faranno richiesta”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Planetel