Tech Aim (+0,5%) – Growens in testa al settore (+6,5%) dopo avvio copertura Arrowhead

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,2%, registrando una performance lievemente superiore al London FTSE AIM 100 (-0,1%) e al London FTSE AIM ALL Share (+0,0%).

L’indice AIM Tecnologia ha chiuso le contrattazioni a +0,5%. In evidenza Growens (+6,5%) dopo che lo scorso venerdì è stato annunciato l’avvio di copertura di Arrowhead con target price compreso in un range tra 8,13 e 9,93 euro.

DBA Group (+5,6%) in scia all’upgrade di CFO Sim che ha confermato il giudizio “Buy” sul titolo e alzato il target price da 1,5 euro a 2,0 euro.

Circle (+2,5%) si è aggiudicata la gara per offrire la propria consulenza per lo sviluppo di International Fast & Secure Trade Lane (IFSTL) su diverse tratte che connetteranno l’Irlanda con la Francia e il Regno Unito, andando a supportare la connettività marittima nell’Atlantico e nel Bacino del Mare del Nord. Il contratto aggiudicato presenta un valore di 0,2 milioni. Integrae Sim ha commentato la notizia, confermando il TP a € 5,0 per azione (potenziale upside +54,3%), con rating Buy (medium risk).

ReeVo (+2,3%) ha siglato un accordo commerciale con Darktrace, leader a livello mondiale nel settore della Cybersecurity-Artificial Intelligence. L’accordo permetterà a ReeVo di aumentare la capacità di identificazione e risposta alla minaccia cyber dei propri servizi cloud e proporre ai propri clienti l’esclusiva tecnologia Darktrace che attraverso l’intelligenza artificiale è in grado di rilevare, indagare e rispondere autonomamente a minacce informatiche avanzate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, DBA Group, Growens