Aim (+0,15%) – In evidenza Culti (+22,5%) e TraWell Co (+21,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,15% rispetto al -0,7% del London Ftse Aim 100 e al -0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.308.054 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Altra giornata prudente per le borse del Vecchio Continente, con gli operatori intenti a valutare il rischio di crescenti pressioni inflazionistiche e le prossime mosse delle banche centrali. Focus sui dati relativi all’inflazione Usa e la riunione della Bce, in programma oggi.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Culti (+22,5%) e TraWell Co (+21,2%) che ha diffuso alcune precisazioni in merito all’accordo con Secure Wrap Group, mentre prosegue l’aumento di capitale.

Arretra Portobello (-4,9%) dopo l’aumento di capitale da 10 milioni tramite accelerated bookbuilding riservato a investitori qualificati.

Per quanto riguarda le altre società, Alfio Bardolla Training Group ha costituito la nuova società ABTG Legal Consulting, al fine di rafforzare il business nell’ambito del real estate e corporate.

UCapital Ltd, socio di maggioranza relativa di UCapital 24, ha effettuato un versamento in conto futuro aumento di capitale per un ammontare pari a 300 mila euro.

Gli azionisti di Digital Magics sono stati convocati in seduta straordinaria per il giorno 24 giugno 2021 per approvare gli aumenti di capitale e la modifica del piano di incentivazione.

Il Cda di Imvest ha riapprovato il progetto di bilancio rivisto della Capogruppo e il bilancio consolidato relativi all’esercizio sociale chiuso al 31 dicembre 2020.

SEIF comunica che Edima Srl è scesa al di sotto della soglia rilevante del 5% del capitale sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Culti, Digital Magics, Mevim, Portobello, SEIF, Trawell Co, UCapital24