Tech Aim (+0,3%) – Ottava in risalto per Sostravel.com (+35,9%)

Nell’ultima settimana il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,6%, sovraperformando il London FTSE AIM 100 (-1,2%) e il London FTSE AIM All Share (-0,6%). L’indice AIM Tecnologia ha guadagnato lo 0,3%.

Ottava brillante per Sostravel.com (+35,9%). La società ha perfezionato un contratto di consulenza con Mango Capital, che agirà in qualità di sponsor ai fini dell’ammissione dei relativi titoli alle negoziazioni sul mercato americano OTC-QB, gestito da OTC Markets Group con sede a New York e deputato al trading di azioni “over the counter”.

Forti acquisti anche su Vantea SMART (+18,1%), Digitouch (+9,7%) e Neosperience (+7,6%).

Circle (+7%) si è aggiudicata la gara per offrire la propria consulenza per lo sviluppo di International Fast & Secure Trade Lane (IFSTL) su diverse tratte che connetteranno l’Irlanda con la Francia e il Regno Unito, andando a supportare la connettività marittima nell’Atlantico e nel Bacino del Mare del Nord. Il contratto aggiudicato presenta un valore di 0,2 milioni. Integrae Sim ha commentato la notizia, confermando il TP a € 5,0 per azione (potenziale upside +54,3%), con rating Buy (medium risk).

Cy4Gate (+4,1%) è stata nominata tra i finalisti dell’European Small and Mid-Cap Awards 2021, categoria Star of Innovation, promossa da EuropeanIssuers, the Federation of European Securities Exchanges (FESE) e dalla Commissione Europea.

Gli azionisti di Digital Magics (+2,4%) sono stati convocati in seduta straordinaria per il giorno 24 giugno 2021 per approvare gli aumenti di capitale e la modifica del piano di incentivazione.

L’Assemblea degli Azionisti di GO internet (+1,1%) ha deliberato l’approvazione del Bilancio dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 e la nomina del Consiglio di Amministrazione.

Sourcesense (invariata) ha siglato un contratto con un provider globale di informazioni, analisi e soluzioni per i maggiori mercati mondiali, riguardante la fornitura di prodotti e soluzioni Atlassian. L’accordo dalla durata di 12 mesi presenta un importo complessivo pari a circa 1 milione di sterline. La fornitura consentirà al cliente di efficientare la gestione di circa 100 server virtuali in cloud, utilizzati da team diversi e distribuiti in tutto il mondo, oltre a prevedere la gestione integrata del Single Sing-On (SSO) per accedere alle diverse piattaforme Atlassian (Jira e Confluence).

UCapital Ltd, socio di maggioranza relativa di UCapital 24, ha effettuato un versamento in conto futuro aumento di capitale per un ammontare pari a 300 mila euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Digital Magics, Digitouch, SosTravel.com, Sourcesense, Vantea SMART