Tech Aim (+0,1%) – Cy4Gate (+3,6%) in testa al comparto

Nell’ultima seduta il FTSE AIM Italia ha guadagnato lo 0,1%, registrando una performance non molto distante dal London FTSE AIM 100 (+0,0%) e dal London FTSE AIM ALL Share (-0,2%).

L’indice AIM Tecnologia ha chiuso le contrattazioni a +0,8%. In evidenza la performance di Cy4Gate (+3,6%) che si è posizionata in testa al settore. Denaro anche su DBA Group (+2,2%), Digital Value (+2,2%) e Digital360 (+2,1%).

Digital Value si è aggiudicata, attraverso la sua partecipata ITD Solutions, due lotti della Convenzione ID 2262 indetta da Consip per oltre 33 milioni.

DHH (+1,3%), fornitore di soluzioni di cloud computing nel sud-est Europa, annuncia il lancio da parte della controllata Seeweb di Cloud Server GPU, una nuova soluzione GPU (unità di elaborazione grafica) per l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatica.

Circle e Vasanda – società con sede a Londra che mira a dettare lo standard in materia di monitoraggio della sostenibilità attraverso la soluzione EcoSphere MRV – hanno presentato la loro nuova alleanza alla British Port Association (“BPA”), che riguarderà specifiche iniziative verticali e progetti innovativi nel settore marittimo e intermodale nel Regno Unito.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Circle, Cy4Gate, DBA Group, DHH