Circle (Aim) – Rafforza l’alleanza strategica con DASTech

Circle rafforza l’alleanza con la società di consulenza e system integration DASTech, che offre soluzioni dedicate alle infrastrutture ICT. La partnership mira a offrire alle società italiane ed europee una gestione integrata delle componenti applicative architetturali e dei servizi di assistenza dedicati alle piattaforme “SaaS” (Software as a Service) e “IaaS” (Infrastructure as a Service”), anche in virtù delle sinergie con Alpanet (società controllata al 52% da DASTech).

L’operazione consentirà a Circle di potenziare ulteriormente il proprio know how nei campi della cybersecurity e dell’Infrastructure As A Service (IaaS), funzionali alla proposizione sul mercato delle proprie suite proprietarie in modalità “SaaS”.

Come sottolinea il Presidente e CEO di Circle ha commentato “Abbiamo consolidato la collaborazione con DASTech con l’obiettivo di offrire al mercato le migliori soluzioni in termini di infrastrutture ‘cloud based’ e al contempo concentrarci sulle ‘soluzioni innovative federative’ della supply chain, dando a clienti al contempo il competente supporto sulla cybersecurity oggi necessario”.