Media Aim (0,0%) – Debutto negativo per Fenix Entertainment (-31,9%) su Aim Italia

Il Ftse Aim Italia ha terminato a +0,8%, rispetto al +0,7% del London Ftse Aim 100 e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Sono passati di mano 20,6 milioni di pezzi, un volume superiore a quello degli ultimi 5 giorni e degli ultimi 30 giorni.

Sui mercati l’attenzione rimane sulle pressioni inflazionistiche, che potrebbero portare le banche centrali a rallentare le proprie politiche ultra accomodanti.

In Europa (inclusa l’Italia) il focus resta da un lato sui dati in netto miglioramento relativi all’andamento dei contagi e sull’allentamento delle misure restrittive, e dall’altro sulla prosecuzione della campagna vaccinale, che sta entrando nel vivo.

In Italia il focus è sul Recovery Plan da oltre 200 miliardi elaborato dal Governo e approvato alla Commissione Europea.

L’indice Media Aim ha terminato sulla parità.

Acquisti su Notorious Pictures (+9,6%) e Leone Film Group (+6,4%).

Male Fenix Entertainment (-31,9%), su cui ieri sono iniziate le negoziazioni delle azioni sul mercato Aim Italia.

In rosso Visibilia Editore (-3,4%), SEIF (-2,9%) e Iervolino Entertainment (-1,3%), che ha deliberato la modifica della denominazione sociale in “Iervolino & Lady Bacardi Entertainment S.p.A.”, in breve con sigla “ILBE S.p.A.”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment, Notorious Pictures