Aim (+0,1%) – Tra le migliori Culti (+9,4%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1% rispetto al -0,8% del London Ftse Aim 100 e al -0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 16.244.497 pezzi, sopra la media delle 30 sedute precedenti.

Le borse europee hanno chiuso perlopiù in calo, appesantite dai timori per la diffusione della variante delta del Covid. Gli operatori sono preoccupati dalle nuove restrizioni e da possibili rallentamenti nella ripresa dell’economia, nonostante i segnali ancora confortanti provenienti dai dati macro.

Tornando all’Aim Italia, avanzano soprattutto Giorgio Fedon (+12,5%) e Culti (+9,4%), quest’ultima in progresso del 123% da inizio anno.

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

Copernico Sim continua a crescere e si arricchisce di due nuovi professionisti a Udine e Torino.

Relatech ha perfezionato l’acquisizione del 60% del capitale sociale del Gruppo Sigla ed è salita al 100% di Mediatech.

Al termine dell’offerta dei diritti inoptati, gli aumenti di capitale di Trawell Co e Sostravel.com sono stati sottoscritti entrambi al 100%.

Labomar ha sottoscritto una lettera di intenti per l’acquisizione del 70% del Gruppo Welcare.

Portobello, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, ha aperto un nuovo maxistore a Milano.

Ad oggi i punti vendita affiliati a marchio Gibus ammontano a 434, il 5,1% in più rispetto ai 413 al 30 giugno 2020.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Copernico Sim, Culti, Gibus, Portobello, Relatech, SosTravel.com, Trawell Co