A.L.A. (Aim) – Smart Capital e Palladio Holding sottoscrivono un impegno di investimento di 4,2 mln

Smart Capital, holding di partecipazioni specializzata in investimenti di private equity, e PFH Palladio Holding, holding di partecipazioni indipendente, hanno sottoscritto un impegno di investimento vincolante nell’ambito del collocamento istituzionale strumentale all’ammissione alle negoziazioni sull’AIM Italia delle azioni ordinarie di A.L.A, attivo nei servizi di logistica integrata e di distribuzione di prodotti e componentistica destinati all’uso nel campo aeronautico e aerospaziale, sia in ambito civile che nel settore della difesa.

Smart Capital e Palladio Holding si sono impegnati, subordinatamente al verificarsi di determinate condizioni sospensive, ad inserire un ordine di acquisto di una partecipazione nel capitale di A.L.A. con un investimento complessivo di 4,2 milioni, con impegni di lock-up della durata di 12 mesi in capo agli investitori.

E’ inoltre previsto, subordinatamente al perfezionamento della prevista quotazione, l’ingresso nel Cda di A.L.A, in qualità di consigliere indipendente, di Andrea Costantini, Vicepresidente Esecutivo di Agrati Group, nonché Presidente e Managing Partner di Smart Capital.