Aim (+0,2%) – Balzo di Trawell Co (+26,8%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al -0,3% del London Ftse Aim 100 e al -0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 10.435.394 pezzi, sotto la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata perlopiù positiva per le borse europee, orfane del faro di Wall Street, ferma per la Festa dell’Indipendenza. Focus di giornata sulla riunione dell’Opec+ e sui dati macro che hanno evidenziato un’accelerazione del settore privato nell’eurozona. Nei prossimi giorni l’attenzione si sposterà sulle minute della Fed, in calendario mercoledì.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano in particolar modo Trawell Co (+26,8%), seguita da Osai (+6,6%) e Shedir Pharma (+5,3%).

Di seguito alcune notizie sulle altre Società.

Cy4Gate si è aggiudicata la fornitura di un progetto di Decision Intelligence da 0,5 milioni con un importante player italiano corporate attivo nel settore hi-tech.

ReeVo, specializzata in soluzioni e servizi Cloud, ha sottoscritto con NetApp un contratto per la fornitura di sistemi di backup e data recovery per la protezione end-to-end dei servizi Cloud di Infrastructure as a Service.

Itelis, controllata di DBA Group, ha ricevuto in partnership con Telekom Slovenia un incarico dall’University Medical Centre Maribor per l’implementazione e manutenzione della soluzione ERP SAP

È partito l’aumento di capitale da massimi 0,8 milioni di UCapital24.

Previsti oggi, infine, i debutti di Spindox e IDNTT.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cy4Gate, DBA Group, Trawell Co, UCapital24